Residenza Capo San Martino - Appartamento di alto standing vista lago
CHF 7’000
Proprietà: Appartamento
Anno di costruzione: 2013
Piani: 4
Terreno: 51 m²
Area abitabile: 182 m²
Terrazza: 20 m²
Locali: 3.5
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Parcheggio interno: 2
Panoramica
La Residenza Capo San Martino sorge nel comune di Paradiso, caratterizzato dalla rigogliosa vegetazione, tranquillità e da una vista lago tra le più belle del Canton Ticino. Tutti gli appartamenti godono di una vista spettacolare, grazie alla vicinanza alla costa e all'assenza di ostacoli visivi.
Composta da 26 appartamenti sviluppati su otto piani, dotata di facilities quali piscina, fitness, sauna, hammam e zona massaggi, la Residenza Capo San Martino è una realizzazione di lusso caratterizzata da un’architettura moderna.
La residenza si trova solamente a 1 km dal centro di Lugano. Si tratta di una posizione molto strategica anche grazie al comodo accesso all’Autostrada Milano - Bellinzona. I residenti nel comune di Paradiso godono di un regime fiscale agevolato, grazie ad un ridotto moltiplicatore di imposta.
L’appartamento dispone di due camere da letto generose entrambe con uscita sul grande terrazzo esterno.
La master room ha la cabina armadio e il bagno en suite. Soggiorno con cucina semi aperta e terrazza fronte lago, un bagno grande. Allo stesso piano l’appartamento dispone di un grande locale che funge da locale hobby, lavanderia privata e cantina.
Affitto appartamento incluso le spese della residenza e i 2 posti auto coperti CHF 7’000.-.
Sono a carico dell’inquilino le seguenti facilities: elettricità, acqua e internet.
In evidenza
Posizione
Appartamenti di Lusso
Agevolazioni Fiscali
Caratteristiche dell'Appartamento
Perché Paradiso
Vivere a Paradiso offre viste mozzafiato sul Lago di Lugano e un ambiente tranquillo immerso nella rigogliosa vegetazione. La posizione strategica permette un rapido accesso a Lugano e all'autostrada Milano-Bellinzona, rendendolo comodo per gli spostamenti. Inoltre, i residenti beneficiano di vantaggi fiscali grazie al ridotto moltiplicatore d'imposta del comune.Martino Botti